Loading...

Carpenteria leggera e lavorazione lamiere

 

Cipolat Costruzioni Metalliche svolge al proprio interno le lavorazioni di carpenteria leggera sulle lamiere – acciaio inox, ferro, alluminio, leghe inox, leghe ferro, leghe alluminio - così da controllare ogni fase del processo produttivo. Disponiamo di ufficio tecnico, reparto taglio laser, cesoia, piegatura, fresatura, tornitura, saldatura e verniciatura.

Abbiamo organizzato lo spazio dei 2.000 metri quadri della produzione e la disposizione delle linee di lavoro automatiche per gestire con flessibilità e comodità lotti per ordini piccoli e medi oltre che per realizzare pezzi unici.

Utilizziamo acciaio inox, ferro, alluminio e relative leghe di provenienza prevalentemente italiana per evitare a voi, ai vostri clienti, a tutti gli utilizzatori dei prodotti e a noi stessi il contatto con eventuali sostanze radioattive o tossiche come purtroppo a volte accade nel settore dell’importazione di lamiere e ferro in particolare. Per maggior scrupolo ci siamo dotati di un misuratore di radioattività così da fugare ogni dubbio.

Possiamo semplicemente mettere in produzione i disegni che ci inviate oppure, grazie al nostro ufficio tecnico, elaborarli secondo le indicazioni ricevute o sviluppare interi progetti ex-novo a partire da una vostra idea.