Loading...

Portalibri doprà ® premiati al Design Awards di Confartigianato


I portalibri doprà ® sono tra i vincitori del concorso ‘Nutrire il futuro. Energie dalla tradizione’ promosso da Confartigianato per celebrare, in occasione di Expo 2015, l’eccellenza dell’artigianato manifatturiero made in Italy.

I portalibri sono stati in mostra dal 12 al 18 giugno nello spazio espositivo di Confartigianato ‘Convivio’, situato nel Cardo Nord Ovest di Padiglione Italia, e il 15 giugno, il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti ha premiato gli imprenditori che hanno realizzato le opere vincitrici del concorso.

I portalibri sono ora in mostra a Milano al ArtigianDesign presso Italian Makers Village – Fuori Expo di Confartigianato in via Tortona 32 fino al 31 luglio.

 

TEMPO DI CLICK DAY

17 febbraio 2015

 

Click day bando INAIL: sarà premiata la velocità e punita la concorrenza sleale. Questo è quanto emerso all´incontro che si è tenuto questa mattina presso l´Api di Udine.

Durante l´incontro informativo, i referenti INAIL della sede provinciale di Udine e della Direzione regionale di Trieste hanno illustrato i diversi aspetti del bando che ha come obiettivo incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Tra i vari aspetti messi in luce:

- verrà premiata la velocità,

- verranno punite le "operazioni" scorrette (perseguibili penalmente),

- risposte in tempi brevi

- favorite le piccole imprese

 

 

QUESTA É UNA IMPRESA STORICA

17 nov 2014 - Aviano (PN)

 

Cipolat Costruzioni Metalliche è stata iscritta nel Registro delle imprese storiche italiane.

Si testimoniano così oltre 150 anni vissuti tra innovazioni, trasformazioni, aperture, cambiamenti... di generazione in generazione.

 

Il registro è consultabile al sito www.unioncamere.gov.it

14 Gennaio 2014 -  Lavora con noi

 

Se hai una professionalità di saldatore qualificato ed esperienza nella saldatura a filo e a tig per carpeterie piccole e medie e se hai una buona conoscenza del disegno tecnico e una buona autonomia lavorativa inviaci il tuo curriculum